Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Paderno Dugnano in zona Calderara a 399.000 € (cod.64b3bd34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Paderno Dugnano Calderara - 64b3bd34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzolo Milanese, mentre nella zona di Calderara è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Calderara) è pari a
2.545 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Divina
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con termocondizionamento con balcone con giardino con cucina abitabile con garage con riscaldamento autonomo
PADERNO DUGNANO: zona Calderara comoda con tutti i servizi di prima necessità proponiamo in vendita VILLA A SCHIERA DI TESTA CON DOPPIO BALCONE, TAVERNA DI 74 MQ , GIARDINO PRIVATO DI 200 MQ, CANTINA E UN BOX DOPPIO IN LARGHEZZA. L'unità immobiliare oggetto di compravendita si trova all’interno di un complesso di tre ville a schiera prive di spese condominiali e al suo interno si presenta in buone condizioni generali. Disposizione dell’immobile: -Al piano terra troviamo l’ingresso, un ampio soggiorno, la cucina abitabile e un bagno finestrato; -Al piano primo troviamo due camere matrimoniali di cui una con il bagno, la cameretta e un’ulteriore bagno. -Al piano interrato troviamo un’open space con lavanderia e infine due ripostigli. Completano la soluzione il fantastico giardino privato di 200 mq che si sviluppa sia sul fronte che sul retro della villa , due balconi posti nella zona notte al primo piano, la cantina e un box doppio in larghezza. L'unità immobiliare oggetto di compravendita è dotata di riscaldamento autonomo, gli infissi sono in legno con doppi vetri, è presente l’impianto di condizionamento, la predisposizione per allarme, la pavimentazione è in granito in tutti gli ambienti tranne nei bagni e in taverna dove troviamo la ceramica e nelle camere in cui è presente il parquet. Ne consigliamo la visione. PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 DIVINA PADERNO. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la societ