Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Paderno Dugnano in zona Cassina Amata a 485.000 € (cod.64a9b42c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Paderno Dugnano Cassina Amata - 64a9b42c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzolo Milanese, mentre la zona di Cassina Amata risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cassina Amata pressi Via Gaspare Rotondi) è pari a
2.325 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Mascheroni
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con giardino con cucina abitabile con garage
Rif. 177 Paderno Dugnano - Cassina Amata In contesto Signorile, proponiamo una splendida villa a schiera, di circa 185 mq. oltre due giardini e box doppio in larghezza! L'immobile si presenta in perfette condizioni interne ed è sviluppato su due livelli fuori terra oltre piano interrato così composti: PIANO TERRA: ingresso, ampio salone dal quale si accede al bellissimo giardino principale di 350 mq. circa, spaziosa cucina abitabile con accesso diretto al giardino posteriore di circa 70 mq