Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Paderno Dugnano in zona Palazzolo Milanese a 750.000 € (cod.64a4948a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Paderno Dugnano Palazzolo Milanese - 64a4948a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palazzolo Milanese.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palazzolo Milanese pressi Via Como) è pari a
2.350 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,30%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza di recente costruzione con cucina abitabile con giardino in asta giudiziaria
In una Villa Bi Famigliare nella Zona Residenziale di Paderno Dugnano, a 10 minuti a piede dalla Stazione di Palazzolo Milanese e comoda per Milano, proponiamo in Vendita un Bellissimo Appartamento in villa dalle ampie metrature. L'immobile è situato al Piano Rialzato ed è cosi composto : un ampio e luminoso soggiorno doppio con un grande terrazzo, una cucina abitabile con porta finestra dove si accede al secondo ampio terrazzo, cinque camere e tre bagni, dalla scala interna si scende alla taverna finestrata attualmente divisa in più locali. E' presente anche il locale lavanderia. La taverna gode anche di un accesso diretto dal giardino. Completa la soluzione il grandissimo Giardino Privato, Possibilità di box doppio ed di un box singolo. ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE!!!! La Mia Casa nasce con la precisa volontà di distinguersi dalle classiche Agenzie Immobiliari, col preciso intento di fornire la più completa assistenza ai propri clienti, siano essi acquirenti o venditori, società o privati. Il nostro impegno e le nostre competenze ci permettono di fornire un pacchetto di servizi completo, 'senza pensieri', che consente al nostro cliente di avere un unico interlocutore per tutti gli aspetti della trattativa, sostenendolo fino alla sua conclusione. I nostri professionisti qualificati e laureati forniscono servizi per immobili residenziali e commerciali, terreni e cantieri, appartamenti nuovi, usati e affitti, oltre a supporto legale, e assistenza per finanziamenti (mutuo/leasing) e per immobili all'asta