Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Paderno Dugnano in zona Calderara (cod.6426bf6b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Paderno Dugnano Calderara - 6426bf6b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzolo Milanese, mentre nella zona di Calderara è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Calderara, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa 1.200 €/m² per locali commerciali in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in forte calo (-23,88%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Paderno Dugnano (MI)
Zona OMI:
D1 (INCIRANO, CALDERARA, CASSINA AMATA, VILLAGGIO AMBROSIANO, TANGENZIALE)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 29 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo DAMA REAL ESTATE

DAMA REAL ESTATE

Via Alcide De Gasperi, 111, Rho (MI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione di nuova costruzione

Locale commerciale - ALLO SVINCOLO DELLA SUPERSTRADA MILANO-MEDA , USCITA PALAZZOLO, AREA INDUSTRIALE DI COMPLESSIVI MQ 8000 CIRCA CON CAPANNONI INDUSTRIALI DI NUOVA COSTRUZIONE CON LOTTI DA MQ 600 CIRCA, MQ 1200 CIRCA A

  • immobiliare.it