Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Paderno Dugnano a 369.000 € (cod.63b48cf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Paderno Dugnano - 63b48cf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzolo Milanese.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in forte calo (-23,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione con ascensore di recente costruzione
Capannone con Uffici e Alloggio Custode in Paderno Dugnano Proponiamo in vendita un capannone di recente costruzione (2010) a Paderno Dugnano, situato in una posizione strategica vicino alla SS 35 Statale dei Giovi (vecchia Comasina). L'immobile si sviluppa su due livelli, oltre a un piano cantinato di 80 mq suddiviso in due cantine. Caratteristiche principali: Superficie complessiva: 230 mq al piano terra, con un'altezza interna di 8,60 m, comprendente un ampio spazio produttivo, locale spogliatoio/antibagno e un bagno. Piano primo: 150 mq, suddivisi in: 60 mq di uffici con bagno, 60 mq di abitazione per il custode con bagno, 30 mq di soppalco. L'intero piano è termoautonomo con caldaia indipendente. Piano cantinato: 80 mq di spazio aggiuntivo, suddiviso in due cantine. Altre caratteristiche: Area cortilizia di circa 100 mq con comodo passo carraio per l'ingresso di mezzi e accesso pedonale. Elegante vano scala e ascensore (montacarichi) in comune con il capannone adiacente. Ottimo stato di manutenzione sia internamente che esternamente, con impianti a norma di legge certificati. Basse spese di gestione grazie alla divisione delle parti comuni in un condominio, mentre le utenze sono indipendenti. Questo capannone è ideale per artigiani o piccole attività che necessitano di un ampio spazio produttivo e di uffici con alloggio custode. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci