Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Paderno Dugnano a 725 € mese (cod.64f9af33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Paderno Dugnano - 64f9af33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Calderara.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte calo (-11,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI LIMBIATE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con terrazza con cantina con balcone con ascensore con angolo cottura
Paderno Dugnano-Viale Repubblica. In contesto condominiale, posto al secondo piano con ascensore, proponiamo ampio e luminoso trilocale non arredato di 94 mq, con cantina. L'immobile è così composto: ingresso su doppia zona giorno con vano pranzo adiacente al cucinotto e il balcone, soggiorno con ampie vetrate, disimpegno notte con due ampie camere e il bagno. Riscaldamento Autonomo. Ape F. Solo Affitti Limbiate. tel 0239432755. Cod. TL3006


