Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Paderno Dugnano a 600 € mese (cod.6476ca99)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Paderno Dugnano - 6476ca99.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Paderno Dugnano
Per quanto riguarda più in generale la città di Paderno Dugnano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Palazzolo Milanese.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Mascheroni
DESCRIZIONE
Rif. 202 Via Buozzi - Paderno Dugnano zona Centro in zona centrale e di passaggio, a pochi minuti a piedi dal Comune di Paderno Dugnano e nelle immediate vicinanze di Negozi di prima necessità (supermercato, ufficio postale e farmacia), proponiamo in affitto un negozio su strada di 32 mq. con una vetrina, secondo ingresso sul retro, disimpegno e bagno interno. Da sistemare internamente € 600 mensili Per ricevere maggiori informazioni e/o per fissare un appuntamento contattare i seguenti recapiti: al numero di telefono 02.09952129 oppure al Cell/WhatsApp 339/4466778. Studio Immobiliare Mascheroni Via Rotondi 95 Paderno Dugnano