Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto ad Opera a 950 € mese (cod.65281f35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto ad Opera - 65281f35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Opera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Opera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AFFILIATO FONDOCASA OPERA
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Opera - zona centrale sotto i portici di Via Leopardi, proponiamo in locazione locale commerciale con due vetrine così composto: ingresso, locale unico open-space, antibagno e bagno. Buone condizioni generali, bagno finestrato, inferriate alle finestre, serrande elettriche motorizzate. Libero subito. Prezzo Euro 950/mese oltre Euro 150/mese di spese condominiali compreso riscaldamento. DA VEDERE! Si affitta solo a referenziati e con garanzie dimostrabili. prestazione energetica per la climatizzazione invernale Kwh/m2a 65,25. Per informazioni e visite contattare StimaRe, Via Mazzini n° 13, Tel. 02/57.61.90.49 - Cel.334-66.56.299, mail info@stimareimmobiliare.it. Orari ufficio dal lunedi al venerdi 09.00/12.30 15.00/20.00, sabato 09.00/12.30



