Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Novate Milanese a 455.000 € (cod.64ceac5b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Novate Milanese - 64ceac5b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novate Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Novate Milanese, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE NOVATE DI BESSI GIANLUIGI
VIA REPUBBLICA 33, Novate Milanese (MI)
DESCRIZIONE
Nel comune di Novate Milanese, Via Amendola 9 proponiamo unità immobiliare precedentemente adibita ad agenzia bancaria, composta da negozio ad uso commerciale (C1) posto al piano terra della superficie di 185mq e uffici posti al piano interrato e collegato internamente con scale della superficie di 200mq. La soluzione, libera su 3 lati è inserita in uno stabile realizzato negli anni '60, si presenta in buone condizioni e dotato di tutti gli standard di sicurezza che uno sportello bancario richiedeva quali, vetri blindati, inferiate anti-intrusione, sistema di climatizzazione indipendente, cavedi di aereazione, spazi per uffici, sale riunioni, caveau, cassette di sicurezza, servizi igienici, spogliatoi, deposito, archivio, ecc. Il piano interrato è collegato anche da un accesso carrabile. L'immobile può essere ceduto in blocco (PT e PS1) oppure frazionato separatamente, negozio C1 al piano terra e ufficio/studio privato A10 al piano S1. Libero subito, ideale per banche, palestre, minimarket, poliambulatorio, centro estetico, ecc. Vicinanze agli svincoli autostradali e alla stazione TRENORD Novate. Prossimità al nuovo ospedale ortopedico Galeazzi, ospedale Sacco, polo tecnologico MIND- Milano Innovation District e EXPO Fiera Milano Rho-Pero