Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Novate Milanese a 600 € mese (cod.6375cd3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Novate Milanese - 6375cd3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Novate Milanese
Per quanto riguarda più in generale la città di Novate Milanese, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
NOVATE MIL.SE proponiamo in locazione monolocale in ufficio in pieno centro a novate - zona pedonale - mq 45 - subito disponibile - due ambienti olte a servizi. SOLO UFFICIO. si richiedono garnzie dimostrabili. libero subito. Stai cercando casa? Non esitare a contattarci! Garantiamo assistenza e professionalità passo passo. Se acquisti per investimento inoltre, ci occuperemo personalmente poi di trovare persone referenziate per un'eventuale locazione. Non esitare a contattarci siamo a disposizione: LA DIMORA di Fabrizio Carniti - Via Matteotti, 3/5 - 20026 Novate Milanese (MI) - tel. 02. 35 44 269 - Cell. 338. 4328133