Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Nerviano a 255.000 € (cod.65465d10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Nerviano - 65465d10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nerviano
Per quanto riguarda più in generale la città di Nerviano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Ilario.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Orefice
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con terrazza con balcone con giardino con termocondizionamento da ristrutturare
Nerviano bella cittadina in provincia di Milano in zona tranquilla e comunque ben servita proponiamo ottima porzione di villa bifamiliare edificata negli anni 90, l'immobile è disposto su due livelli oltre alla cantina/taverna con il particolare che è stata realizzata fuori terra. La porzione immobiliare ha un'ingresso completamente indipendente con ingresso direttamente dalla strada che porta nel giardino di proprietà esclusiva. L'immobile e in buonissimo stato di manutenzione e più precisamente cosi composto: piano terra troviamo ampia taverna ottimamente rifinita e possibilità di poterla sfruttare come reparto giorno, al piano primo troviamo la cucina con accesso al balcone, bagno, e ampio soggiorno con balcone, al piano superiore troviamo la cameretta, il secondo bagno e ampia camera con balconcino. Conclude la proprietà il giardino di c. a 150 mq, box e posto auto. Il riscaldamento è autonomo e non ci sono spese condominiali. Libero a rogito Prezzo molto interessante e merita la visione. per info. 338-4314630

