Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nerviano in zona Villanova a 700 € mese (cod.65e70def)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nerviano in zona Villanova - 65e70def.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nerviano
Per quanto riguarda più in generale la città di Nerviano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villanova.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villanova, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
11,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con giardino con posto auto con garage
Nerviano - In piccola palazzina di sole poche unità, edificata nel 2007 e situata in zona tranquilla e residenziale, proponiamo in affitto appartamento completamente arredato, ideale per chi cerca comfort, funzionalità e uno spazio esterno privato. L’abitazione si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna a chiocciola. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno con cucina a vista, un disimpegno, un bagno finestrato e l’accesso diretto al giardino privato di c. a. 50 mq

