Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Nerviano in zona Sant'Ilario a 950 € mese (cod.650e2bc1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Nerviano in zona Sant'Ilario - 650e2bc1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nerviano
Per quanto riguarda più in generale la città di Nerviano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Garbatola, ma anche la zona di Sant'Ilario è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con balcone con cucina abitabile senza ascensore
Nerviano – Zona Sant’Ilario: al secondo ed ultimo piano senza ascensore, proponiamo in locazione appartamento in villa trifamiliare di circa 100 m², situato in un contesto tranquillo e residenziale. L’immobile è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato, servizio padronale, due balconi e locale studio. L’appartamento viene locato completamente arredato ed è in ottime condizioni interne, pronto per essere abitato

