Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Ghisolfa a 255.000 € (cod.6611f77a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Ghisolfa - 6611f77a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Ghisolfa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Ghisolfa pressi via Mac Mahon) è pari a
5.175 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,39%).
Invece i prezzi per la zona di Ghisolfa (+1,74%) sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti monselice
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con terrazza
Splendido monolocale sito al primo piano di un elegante contesto degli anni ’50, caratterizzato da un servizio di portineria che garantisce sicurezza e comfort. L’immobile, che affaccia sull’interno, è stato progettato con una sapiente ottimizzazione degli spazi, offrendo un ambiente funzionale e accogliente. L’ingresso si apre su un disimpegno che collega con armonia tutti gli ambienti della casa. Il soggiorno, versatile e luminoso, funge anche da zona notte, grazie alla sua disposizione intelligente e si affaccia direttamente sull’ampia balconata che si estende per tutta la lunghezza dell’appartamento, regalando uno spazio esterno prezioso e riservato. La cucina, separata e ben organizzata, permette di vivere con comodità la quotidianità, mentre il bagno, moderno e raffinato è dotato di un ampio box doccia che aggiunge un tocco di praticità e stile all’intero ambiente. L'immobile è ubicato in una zona vivace e dinamica, ricca di attività commerciali tra cui bar, ristoranti e negozi di abbigliamento, ma anche da quelle di prima necessità come supermercati e farmacie, tutti raggiungibili comodamente a piedi. La posizione è ulteriormente favorevole grazie alla presenza di numerosi mezzi di superficie e della metropolitana linea lilla, con le fermate Cenisio e Gerusalemme a breve distanza, rendendo gli spostamenti semplici e rapidi. Alcune immagine sono state modificate per dare l'idea degli spazi e di eventuali modifiche che si potrebbero apportare


