Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona CityLife a 395.000 € (cod.65f6ff71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona CityLife - 65f6ff71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di CityLife risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (CityLife pressi PIAZZALE LORENZO LOTTO) è pari a
7.345 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,16%), come per la zona di CityLife (-0,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sottocasa Immobili e Consulenze
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con termocondizionamento con ascensore con posto auto da ristrutturare con cortile con riscaldamento autonomo senza ascensore
Descrizione dell'Immobile: Nel cuore di una delle zone più dinamiche e ricercate di Milano, proponiamo in vendita un luminoso appartamento trilocale situato al secondo piano di uno stabile civile degli anni '50. L'immobile, caratterizzato da una straordinaria tripla esposizione che garantisce luce naturale per tutta la giornata, si presenta in condizioni abitabili ma offre un eccellente potenziale di personalizzazione grazie a interventi di ristrutturazione. La disposizione interna degli spazi prevede: Ingresso funzionale che disimpegna gli ambienti. Soggiorno accogliente e luminoso. Camera matrimoniale spaziosa. Cameretta / studio, ideale per smart working o per un bambino. Bagno finestrato. Completa la proprietà un'ampia cantina finestrata di pertinenza. Lo Stabile e il Contesto: L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio del 1955 circa, sprovvisto di ascensore ma dotato di scale con gradini leggeri e comodi da salire. Lo stabile è composto da pochi condomini, garantendo massima tranquillità e privacy. Le parti comuni sono ben tenute ed è presente un grazioso cortile condominiale. con accesso carrabile e posti auto a rotazione, oltre a spazi per biciclette e moto/scooter. Le spese di gestione sono contenute, data l'assenza del servizio di portineria e la presenza del riscaldamento autonomo. La Posizione e La location: la posizione strategica è di altissimo profilo, a metà strada tra la modernità di CityLife e la vivacità di Piazzale Lotto ed è a pochissimi passi dalle fermate Tre Torri (M5 Linea Lilla) e Lotto (M1 Linea Rossa / M5). Servizi: Zona ricca di negozi, supermercati, scuole, parchi e centri sportivi. Ottima soluzione sia come abitazione principale per giovani coppie e professionisti, sia come investimento ad alta redditività. Nota per i potenziali acquirenti: Nelle immagini allegate all'annuncio sono presenti dei rendering fotografici, grazie ai quali è possibile evincere chiaramente come potrebbe trasformarsi e divenire ogni singolo ambiente a seguito di una ristrutturazione

