Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Milano in zona CityLife (cod.65ef45f1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona CityLife - 65ef45f1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di CityLife risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (CityLife pressi CORSO VERCELLI) è pari a 7.345 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,68%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
260 m²
Piano:
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C17 (SEMPIONE, PAGANO, WASHINGTON)
Pubblicato:
mer 15 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo Joemartin srl

Joemartin srl

Largo Settimio Severo, 3, Milano (MI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cucina abitabile edificio storico

A breve distanza da Corso Vercelli e CityLife, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 240 mq., situato al primo piano alto di un affascinante palazzo d'epoca signorile, con servizio di portineria attivo l'intera giornata. L'appartamento, i […]

  • trovacasa.net