Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Corvetto (cod.65da9355)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Corvetto - 65da9355.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Corvetto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Corvetto) è pari a
4.510 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare
A pochi minuti a piedi dalla MM Brenta, proponiamo in vendita un 3 locali + servizi di circa 110mq situato al penultimo piano di uno stabile medio-signorile con portineria. La zona è comoda, servita e in forte evoluzione, a breve distanza da Fondazione Prada e dal nuovo Villaggio Olimpico. L’appartamento è composto da: • ampio ingresso • soggiorno • cucina separata • due camere da letto • bagno finestrato • balcone generoso con vista aperta L’immobile si presenta da ristrutturare, con finiture originali: parquet nelle camere (da riprendere), marmo nella zona giorno e ceramica in cucina e bagno. Infissi già sostituiti in PVC con doppi vetri. Questo immobile viene trattato con incarico in “esclusiva” e condiviso su una piattaforma MLS. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale


