Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Bullona a 745.000 € (cod.65ce759f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Bullona - 65ce759f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Bullona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bullona pressi Via Losanna) è pari a
6.500 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con termocondizionamento con ascensore
Proponiamo in vendita un elegante trilocale completamente ristrutturato, situato nella zona di Cenisio, a pochi passi dalla metropolitana M5 (lilla), da CityLife e dal Parco Sempione. L’immobile, al settimo piano con ascensore, si distingue per luminosità, funzionalità e un’ottima coibentazione, grazie a una ristrutturazione curata nei dettagli. L’ingresso introduce a un ampio soggiorno con balcone e cucina a vista provvista di dispensa. La zona notte è composta da una camera padronale con bagno en suite e da un’ulteriore camera matrimoniale. Un secondo bagno e un locale lavanderia dedicato completano la distribuzione interna. L’appartamento è dotato di climatizzatori inverter, zanzariere su tutti gli infissi a triplo vetro e riscaldamento centralizzato. Completano la proprietà un solaio privato all’ultimo piano e il servizio di portineria. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere in un contesto elegante e tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Per maggiori informazioni contatta il numero / visita il nostro sito internet o vieni a trovarci in Via Losanna 10. Da oggi puoi seguirci anche sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram Vendo Casa Milano Bullona. Affidati a noi! Cosa offriamo? Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri, molteplici uffici sul territorio, il giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari e massime valutazioni gratuite. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza. Non esitare a contattarci al. 3924409969 VENDOCASA MILANO BULLONA, VIA LOSANNA 10, MILANO



