Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Bovisa a 270.000 € (cod.65c84a56)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Bovisa - 65c84a56.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Bovisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bovisa) è pari a
4.295 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con balcone di nuova costruzione con cortile senza ascensore
Da Privato. Nel quartiere Cagnola, Milano, in zona tranquilla e fornita di tutti i servizi primari ed a pochi passi dalla Fnm Bovisa, proponiamo appartamento molto luminoso al 3° ed ultimo piano SENZA ascensore. Cucina abitabile, cucinotto, 1 camere matrimoniale, un bagno, balcone e terrazzo , attualmente composto cosi: - ingresso con ripostiglio in quota - cucina abitabile con balcone (affaccio cortile) - ripostiglio (ex cucinino) - bagno finestrato con doccia - camera da letto (affaccio cortile) - ampia sala con affaccio sul terrazzo - Terrazzo (ristrutturato ) - cantina e solaio - spazio moto/bici comune in cortile Nato bilocale è trasformabile in trilocale unendo sala e cucina abitabile e trasformando la cucina in camera. L'appartamento nel corso degli anni ha subito diversi interventi di ristrutturazione, dai serramenti con doppi vetri, l'impianto elettrico ed idraulico oltre che alla porta blindata e l'impianto di condizionamento in sala e camera. Il condominio è tranquillo e scelto da giovani coppie o studenti che vogliono vivere in una zona comoda. Ottimo per investimento perchè la zona è in sviluppo. A breve lo sviluppo dei nuovi laboratori del politecnico e l'inizio dei lavori di Scalo Farini e a pochi passi dal politecnico bovisa. Al momento è affittato con contratto 4+4 con scadenza luglio 2025

