Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Milano in zona Bocconi (cod.65bb6258)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Milano in zona Bocconi - 65bb6258.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Bocconi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C19 (TABACCHI, SARFATTI, CREMA)
Pubblicato:
mer 22 aprile 2026

PROPOSTO DA:

logo FALCO IMMOBILIARE SRL

FALCO IMMOBILIARE SRL

VIALE DANIELE RANZONI, 4, Milano (MI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione

VIALE BLIGNY / ZONA BOCCONI - Falco Immobiliare propone CESSIONE ATTIVITà in ottima posizione di passaggio pedonale e automobilistico. L'attività si svolge in un negozio in posizione d'angolo a due luci e munito di cappa carboni attivi. Il locale si sviluppa su 90 mq al pianterreno, oltre cantina di 35 mq ca. ed è completamente ristrutturato, con tutti gli impianti (idraulici, elettrici, caldo/freddo) certificati. Gli infissi sono nuovi, così come le attrezzature della cucina e gli arredi. CANONE ATTUALE 36.000 euro annui oltre 3.000 euro di spese. TRATTATIVA RISERVATA, per ulteriori info contatta Falco Immobiliare

  • immobiliare.it
  • bancadellecase.it
  • bakeca.it
  • trovacasa.net