Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Loreto a 269.000 € (cod.65a3fad8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Loreto - 65a3fad8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Loreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto pressi Piazzale Loreto) è pari a
5.745 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento
GODITI L'ESPERIENZA DEL VIDEO A 360 GRADI. SE DA CELLULARE DOPO AVER CLICCATO PLAY CLICCA SULLA SCRITTA YOUTUBE IN BASSO) ???? Milano: a due passi da Piazzale Loreto comodo con qualunque comodità in contesto di corte proponiamo in vendita due locali composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e servizio con doccia walk-in. l'arredo cucina e bagno sono COMPRESI NEL PREZZO L'immobile si presente al suo interno ristrutturato con: - gres effetto legno in tutte le stanze - serramenti interni in legno bianco - serramenti esterni in pvc bianco doppio vetro - porta blindata La soluzione possiede il riscaldamento TERMOAUTONOMO e impianto di ARIA CONDIIZONATA TI CONSIGLIAMO LA VISIONE se desideri avere qualsiasi comodità a portata di mano o IDEALE ANCHE PER INVESTIMENTO da mettere a reddito Lo staff della TRATTOCASA rimane a vostra disposizione per poter effettuare un sopralluogo presso l' abitazione previo appuntamento comodo con i vostri impegni, inoltre per qualsiasi chiarimento, senza alcun problema, potete venire a trovarci presso lo studio TRATTOCASA sito in Cormano Via Gramsci n. 21 oppure contattarci al numero 02-84047301 saremo lieti di accompagnarvi nell' acquisto della vostra casa

