Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Storico a 1.190.000 € (cod.659dff74)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 659dff74.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Corso Venezia) è pari a
7.870 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con cortile con angolo cottura
In uno dei quartieri più ricercati del centro storico di Milano, la Zampetti Immobili di Pregio propone in vendita una raffinata residenza situata al primo piano di un prestigioso stabile in zona Palestro L’edificio, perfettamente mantenuto e dotato di servizio di portineria, si distingue per l’eleganza architettonica e l’atmosfera riservata che caratterizza il contesto signorile, immerso nel verde. L’appartamento è composto da ingresso, luminosa zona living con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e un generoso bagno con doccia e vasca. I meravigliosi affacci interni garantiscono tranquillità e riservatezza, pur essendo nel cuore pulsante della città. Completano la proprietà una cantina, e il diritto ad un posto auto nel cortile condominiale. La zona è tra le più esclusive di Milano: a due passi da Corso Venezia, dai Giardini di Palestro, da San Babila e dal Quadrilatero della Moda. Un contesto ricco di charme, perfettamente servito da mezzi pubblici, boutique di alta moda, ristoranti e tutti i principali servizi. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione di rappresentanza, un pied-à-terre o un investimento di pregio in una delle vie più eleganti e riservate di Milano



