Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Città Studi a 349.000 € (cod.6579d566)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Città Studi - 6579d566.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Città Studi.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Studi pressi Via Andrea Maria Ampère) è pari a
5.930 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MAGIS IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con ascensore da ristrutturare
In Via Ampere 40 proponiamo in vendita monolocale di circa 40 mq situato al 5° ed ultimo piano con ascensore. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera creare uno spazio su misura o per chi cerca un ottimo investimento in zona. Il punto di forza della proprietà è il grande terrazzo, perfetto per godersi momenti di relax all’aperto, pranzi estivi o creare una zona verde privata. Presente inoltre una veranda, che offre ulteriore spazio sfruttabile e luminosità. La posizione è davvero strategica: ci troviamo a pochi passi dal Politecnico di Milano e dall’Università Statale, in una delle zone più vivaci e richieste della città. I collegamenti sono eccellenti, grazie alla vicinanza con le fermate della metropolitana M2 Piola e M1/M2 Loreto, oltre a numerose linee di tram e autobus. Non mancano i servizi: nelle immediate vicinanze, in particolare lungo via Giovanni Pacini, si trovano supermercati, ristoranti, bar e tutti i negozi utili alla vita quotidiana L’appartamento è da ristrutturare, caratteristica che permette di ridisegnare gli ambienti e valorizzare al massimo il potenziale dell’immobile

