Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Bocconi a 770.000 € (cod.6577d0c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Bocconi - 6577d0c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Bocconi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocconi pressi Viale Bligny) è pari a
6.590 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile di recente costruzione edificio storico
Tempocasa di Porta Romana, con sede in Viale Emilio Caldara 1, propone in vendita QUADRLOCALE su due livelli. In un affascinante stabile d’epoca con servizio di portineria full time, proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale disposto su due livelli, al terzo e quarto piano. Lo stabile è stato oggetto di ristrutturazione recente e si presenta in ottimo stato. Al terzo piano si sviluppa la zona giorno, composta da: -una cucina abitabile, -un ampio soggiorno, -una camera matrimoniale, -un bagno -un pratico ripostiglio. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore, dove si trova la zona notte, composta: -da due camere, -un secondo bagno -un balcone con affaccio riservato. L’appartamento, caratterizzato da una buona luminosità e dal fascino tipico degli edifici storici, offre ambienti ben distribuiti e spazi confortevoli, ideali per una famiglia o per chi desidera vivere in un contesto elegante e tranquillo. A pochi minuti a piedi dalla MM3 Porta Romana, servita da mezzi pubblici, supermercati, negozi e locali. Una delle zone più richieste e vive di Milano

