Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Solari a 470.000 € (cod.657689d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Solari - 657689d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Solari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solari) è pari a
7.010 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ideal Homes
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con balcone di recente costruzione con cortile senza ascensore
In prossimità della fermata mm4 tolstoj nelle adiacenze del nuovo polo della moda solari - tortona - savona, vicino a supermercati, negozi, farmacie e parchi per bambini proponiamo ottimo trilocale finemente ristrutturato e completamente arredato, posto al secondo e ultimo piano di palazzina nel corpo interno senza ascensore, silenziosissimo, avente doppia esposizione con l'affaccio interno e dotato di un balcone.l'appartamento è composto come segue: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui una matrimoniale, ampio bagno con zona lavanderia. le condizioni interne sono ottime, ristrutturato di recente, pavimentazione in parquet, serramenti con doppi vetri, impianto di climatizzazione, arredamento completo. completa la proprietà vano di cantina posto al piano terra.il condominio è dotato di servizio di portineria e cortile interno.libero al rogito epi: 157,01 kwh/m2 anno



