Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Casoretto a 398.000 € (cod.65728b05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Casoretto - 65728b05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Casoretto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casoretto pressi Via Ruggero Leoncavallo) è pari a
5.075 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TECNOCASA-PADOVA-LORETO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
VIA LEONCAVALLO 39. In contesto dei primi '900, proponiamo ampio quadrilocale da ristrutturare, unico al piano e dotato di tre ingressi, ideale sia per uso residenziale che per eventuale frazionamento o studio/abitazione. L'iimmobile, caratterizzato da soffitti alti e dettagli originali dell'epoca, offre una distribuzione versatile e personalizzabile. La proprietà si inserisce in un contesto medio/popolare da valorizzare, ma ben servito e comodo ai principali servizi della zona. Soluzione perfetta per chi cerca ampi spazi e la possibilità di modellare l'appartamento secondo le proprie esigenze. Completa la soluzione una cantina. LIBERO AL ROGITO


