Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Il Portello a 561.000 € (cod.65726d05)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Il Portello - 65726d05.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Il Portello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Il Portello pressi Via Vico Magistretti) è pari a
5.905 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D&d immobiliare srl
Via Sebastiano Caboto, 4, Torino (TO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con balcone con ascensore con posto auto con garage in asta giudiziaria con possibilità di mutuo
ABITAZIONE ALL'ASTA A MILANO IN VIA VICO MAGISTRETTI 3 In zona portello, inserito in un contesto urbano moderno e ben organizzato, ideale per chi cerca comfort e praticità. La zona è ben servita, con presenza di negozi, servizi e collegamenti comodi […]
