Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Milano in zona Turro a 25.000 € (cod.656e8342)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Milano in zona Turro - 656e8342.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per negozi in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Turro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
25.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
D35 (MONZA, CRESCENZAGO, GORLA, QUARTIERE ADRIANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 24 febbraio 2026

PROPOSTO DA:

logo Affiliato Tecnocasa: STUDIO TURRO S.A.S.

Affiliato Tecnocasa: STUDIO TURRO S.A.S.

viale monza 149, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Via TOFANE - A ridosso della pista ciclabile del Naviglio della Martesana, A 50 m da MM TURRO e da supermercati, banche, farmacie, bar, ristoranti, pizzerie e molti altri servizi che offre la zona. Comodo per raggiungere il centro con la linea rossa. In stabile civile, con, box singolo di 5,23 X 2,23, mentre la parte corta 4,35. ottimo per una piccola utilitaria. Immobile non soggetto ad obbligo di certificazione energetica

  • immobiliare.it
  • idealista.it