Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Milano in zona Cadorna (cod.656d39a0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Milano in zona Cadorna - 656d39a0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per uffici in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Cadorna risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Cadorna) è pari a 8.535 €/m², molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in debole aumento (+2,14%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B16 (CENTRO STORICO -SANT`AMBROGIO, CADORNA, VIA DANTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 25 febbraio 2026

DESCRIZIONE

Buongiorno Costa Immobili per L’impresa -Deeer & Primerose si occupa dal 1985 di locare e vendere uffici su Milano-Roma Vi diamo una breve descrizione di un ufficio moderno d'avanguardia di cui il seguente rappresenta ed inviarvi su Vostra richiest […]

  • idealista.it