Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Solari a 715.000 € (cod.656c78c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Solari - 656c78c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Solari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solari pressi Piazza del Rosario) è pari a
6.960 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MASTER REAL ESTATE intermediazioni immobiliari
Via Giorgio Washington 57, Milano (MI)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con angolo cottura
In contesto Signorile curato in tutte le sue parti comuni Proniamo in VENDITA ESCLUSIVA , a pochi passi dalla nuova MM 4 blu California , Luminoso appartamento in Piazza del Rosario – Milano Zona Solari FOTO DISPONIBILI A BREVE In una delle zone più richieste e vivibili di Milano, proponiamo in vendita un elegante appartamento luminoso situato in Piazza del Rosario, a pochi passi dal Parco Solari . L’immobile è situato in contesto signorile curato in tutte le sue parti comuni si distingue per la luminosità naturale garantita dalle ampie finestre e dalla doppia esposizione, Ampio disimpegno di rappresentanza che apre a zona soggiorno e affaccio su vista aperta Cucinotto con balcone con esposizione interna , ampio bagno finestrato , e ampio rispostiglio , la zona notte dispone di due ampie camera da letto matrimoniali molto luminose . Pavimenti in parquet zona giorno e notte , cotto e ceramica in cucina e bagno e infissi doppio vetro alluminio e zanzariere istallati recentemente . Posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici (metro M2 Sant’Agostino, tram 14 e 10) Vicinanza a negozi, scuole, ristoranti e aree verdi Contesto tranquillo e signorile Ottima distribuzione degli spazi interni Ideale per: Famiglie, professionisti o investitori che cercano un appartamento elegante, funzionale e in una delle piazze più caratteristiche e autentiche di Milano

