Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Casoretto a 1.150.000 € (cod.656c2016)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Casoretto - 656c2016.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Casoretto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casoretto pressi Viale Lombardia) è pari a
5.060 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IDEA IMMOBILIARE DI PAOLO REBUSCINI
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore con cucina abitabile
In Viale Lombardia proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere, disposto su due livelli e situato agli ultimi piani di uno stabile signorile con ascensore. Al sesto piano si apre la zona giorno, caratterizzata da un ampio soggiorno con cucina abitabile – facilmente trasformabile in un open space moderno e rifinita in parquet. L’ambiente si affaccia su un terrazzo vivibile di generose dimensioni, vero cuore della casa: un luogo da cui godere di una vista aperta sullo skyline milanese e sulla verde via alberata sottostante. Grazie alla sua ampiezza e alla disposizione favorevole, il terrazzo si presta a molteplici soluzioni: può essere attrezzato come zona pranzo, relax o, con gli opportuni interventi, trasformato in uno spazio fruibile tutto l’anno. Completano il piano una camera da letto, ideale anche come studio con accesso diretto al terrazzo e un bagno finestrato. Una scala interna conduce al settimo piano mansardato, interamente dedicato alla zona notte, composto da due camere da letto – entrambe dotate di spazio esterno e un secondo bagno. Luce naturale, riservatezza e charme sono i tratti distintivi di questa soluzione, valorizzata da ampi spazi esterni che permettono di vivere la casa in ogni momento della giornata. Lo stabile è ben curato, signorile e servito da ascensore. La posizione è strategica: residenziale ma centrale, con tutti i principali servizi, aree verdi e collegamenti rapidi al centro città raggiungibili comodamente a piedi o con i mezzi pubblici. Un’opportunità ideale per famiglie che cercano spazi generosi, ma anche per professionisti o coppie che desiderano vivere Milano dall’alto, in un ambiente elegante e arricchito da un terrazzo da vivere in ogni stagione

