Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Turro a 128.000 € (cod.6564d4f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Turro - 6564d4f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Turro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Turro pressi Via Privata Giulio Perticari) è pari a
4.445 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ZETAZERO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con ascensore da ristrutturare edificio storico con cortile
MM Cimiano | Riqualificazione di un palazzo d'epoca Un progetto che valorizza il passato e costruisce il futuro dell’abitare. In via Privata Giulio Perticari 19, tra Viale Monza (MM Turro) e Via Palmanova (MM Cimiano), a pochi passi dal Parco Martesana e dall’omonimo naviglio, proponiamo in vendita appartamenti all’interno di un elegante palazzo d’epoca dei primi anni del Novecento, nel cuore di una zona dinamica, ben servita e alle spalle dell’Ospedale Villa Turro – San Raffaele. La proprietà, interamente detenuta da Corte Martesana S.r.l., prevede un progetto di riqualificazione che coniuga la tradizione dell’edificio storico con soluzioni abitative moderne e funzionali. Il restauro interesserà le facciate, il cortile interno e le parti comuni dell’edificio, riportando in luce i dettagli originali e migliorando l’estetica complessiva dell’intervento. Le antiche ringhiere verranno ripristinate con cura conservativa, adeguate alle normative vigenti e arricchite con vasi per fiori e verde condominiale, per dare un tocco raffinato e armonioso all’ambiente. Verrà inoltre installato un ascensore esterno panoramico, che garantirà maggiore accessibilità e comfort a tutti i piani. Al quarto piano è in fase di recupero il sottotetto, dove nasceranno nuove unità abitative panoramiche, dotate di terrazzo e realizzate secondo standard abitativi moderni e sostenibili. Gli appartamenti sono disponibili in diverse metrature — dal monolocale, bilocale,trilocale — e distribuiti dal piano terra al quarto piano; sono liberI o occupati a reddito. Le unità vengono vendute nello stato attuale dei luoghi, con gli interni da ristrutturare; i principali allacciamenti risultano già predisposti. Alcune fotografie reali dell’immobile sono disponibili nella galleria. È possibile fissare appuntamenti sul posto, presso l’ufficio vendite in cantiere, per visionare le unità e ricevere maggiori informazioni. Visitate il sito ufficiale www.cortemartesana.it per ulteriori dettagli

