Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Bocconi a 4.500.000 € (cod.6561fbac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Bocconi - 6561fbac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Bocconi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocconi pressi Corso di Porta Romana) è pari a
6.560 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ENGEL & VÖLKERS Licenziatario Milano
Via dei Bossi 7 ang. via Broletto, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore con cucina abitabile con giardino
In largo Isabella d’Aragona, nel cuore di una delle aree residenziali più esclusive e in forte evoluzione di Milano, a pochi passi dall’Università Bocconi e dal centro storico, proponiamo in vendita un attico e superattico di assoluto prestigio, disposto tra il nono e il decimo piano, unico nel suo genere per dimensioni, privacy e qualità progettuale. Elemento distintivo della proprietà sono gli straordinari spazi esterni, per oltre 130 mq, concepiti come una vera e propria oasi sospesa sopra la città: un giardino piantumato, un’area relax arredata con divani, una zona barbecue, una piscina privata soleggiata per l’intero arco della giornata e una vasca idromassaggio da esterno quattro posti, che garantiscono un’esperienza abitativa esclusiva e riservata. L’abitazione principale si sviluppa al nono piano, con accesso diretto dall’ascensore. L’ingresso introduce a un’ampia zona di rappresentanza di grande impatto scenografico, dominata da uno spazio living luminosissimo, completamente circondato da vetrate con suggestive viste aperte verso la Torre Velasca e il Duomo. Completano il piano una elegante sala da pranzo, una cucina abitabile, un’area lavanderia e una zona notte composta da quattro camere da letto, quattro bagni (di cui tre en suite) e due ampie cabine armadio. Una raffinata scala interna conduce al decimo e ultimo piano, concepito come uno spazio indipendente e multifunzionale, ideale per momenti di convivialità o per accogliere ospiti. Qui si trova una seconda e ampia zona living con grandi vetrate in continuo dialogo con l’esterno; un mobile su misura integra una cucina a scomparsa, perfetta come supporto per eventi e cene sul terrazzo. Completano il livello una camera da letto e un bagno. La vista panoramica a 360° sullo skyline di Milano accompagna ogni ambiente, regalando scorci suggestivi e mutevoli in ogni momento della giornata. Una soluzione abitativa di rara reperibilità, ideale per una famiglia di alto profilo alla ricerca di un appartamento con spazi generosi, grande rappresentativi[…]

