Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Milano in zona Barona a 100.000 € (cod.655d2764)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Milano in zona Barona - 655d2764.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
uffici in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Barona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Barona) è pari a
3.310 €/m², di poco superiore al valore della zona Baggio che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in leggero aumento (+2,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Da Privato. Locale sottoposto ampio e illuminato da grandi finestroni, attualmente adibito a studio, posto all'interno di un parco residenziale ben abitato degli anni ‘60 con giardino condominiale caratterizzato da vialetti illuminati circondati da aiuole e servizio di portineria tutto il giorno. A pochi passi dalla metropolitana M4 di San Cristoforo, comoda e funzionale per gli spostamenti, l'immobile è situato in una zona che è stata negli ultimi anni ben riqualificata per mezzo dei molteplici progetti approvati, tra i quali quello firmato dall’Arch. Boeri che prende il nome di “Bosconavigli” e che prevede interventi infrastrutturali e di riforestazione lungo l’Alzaia del Naviglio. I gradevoli spazi pubblici di verde urbano adiacenti il condominio sono importanti elementi di landscape e di qualità del territorio. Data l'altezza, molti locali simili, posti all'interno dello stesso Parco, hanno provveduto alla realizzazione di un soppalco ottenendo senza problemi l'abitabilit

