Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Loreto a 485.000 € (cod.65588100)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Loreto - 65588100.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Loreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto pressi Via Giovanni Ricordi) è pari a
5.795 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Piola Viale Abruzzi, 44
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con cucina abitabile
Via Ricordi, EPOCA ampio TRILOCALE salone doppio 2 camere da letto cucina abitabile bagno 2 balconi cantina DOPPIA ESPOSIZIONE Lo stabile è situato all' angolo di Via Ricordi con Viale Porpora, a metri da Piazzale Loreto e quindi dalla stazione della metropolitana Loreto M2. Si trova inoltre in prossimità di supermercati, bar e ristoranti oltre che molto vicino a numerose attività commerciali

