Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Forze Armate a 310.000 € (cod.654a78a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Forze Armate - 654a78a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Forze Armate risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Forze Armate pressi Via Mar Nero) è pari a
3.840 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con posto auto con cucina abitabile
A pochi passi dalla fermata della Metropolitane Rossa proponiamo, in contesto residenziale in ottime condizioni generali, una soluzione di 3 locali posta al sesto piano e di dimensioni generose. Offriamo confort, luminosità, vista aperta da tutti i tre lati, posto auto assegnato, tranquillità, locali ampi adatti al buon vivere. Composizione interna: • Ingresso su disimpegno che da su ampio soggiorno caratterizzato da una doppa luce (finestra e porta finestra) da cui si accede al terrazzino. • Ampia Cucina abitabile separata con accesso al secondo balcone. • Zona notte composta da due camere matrimoniali • Ampio bagno finestrato e divisibile per ottenere il secondo • Tutti gli ambienti sono luminosissimi • Ripostiglio attrezzato • Posto auto assegnato • Cantina Affaccio: • Soggiorno doppio con terrazzino, prima camera matrimoniale OVEST • Seconda camera matrimoniale e ripostiglio NORD • Cucina abitabile con ampio balcone e bagno EST Servizi: • Custode tutto il giorno • Posto auto assegnato • MM 1 fermata Bisceglie a pochi passi • Linee di Bus che percorrono via Lucca e Via Forze Armate • Supermercati e neozi per ogni esigenza • Scuole di ogni genere e grado Perchè comprarlo: • Il piano alto con una vista aperta e non soffocata da altri palazzi • La luminosità e il ricambio d'aria dato anche dal triplo affaccio • La tranquillità • La sicurezza data dalla presenza di un custode tutto il giorno • L'ampiezza dei locali interni • La generosa metratura mq. 110 • L'eventuale possibilità di migliorare gli spazi • La comodità di un posto auto interno che ti evita spiacevoli sorprese Chiama ora per assicurarti questa opportunità 02.312045 - 349.6773025


