Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Loreto a 269.000 € (cod.654003d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Loreto - 654003d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Loreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto pressi Via Temperanza) è pari a
5.735 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PASTEUR
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina di nuova costruzione di recente costruzione edificio storico senza ascensore
Apri il nostro innovativo Virtual-tour per visionare l’appartamento in prima persona o contattaci per una visita guidata senza muoverti da casa! Per informazioni chiamaci o scrivici su whatsapp 344/0756012 in qualsiasi momento. Nel cuore dell’oramai gettonato e ricercato quartiere NoLo, oramai in fase di piena riqualificazione grazie ai numerosi progetti già realizzati ed altri in fase di realizzazione, più precisamente in Via Temperanza 1, a pochi passi dalle fermate delle metropolitane Pasteur e di Piazzale Loreto nonché nelle vicinanze del Parco Trotter e del nuovo Spazio Mosso sito all’interno del Parco stesso, spazio culturale e di ristorazione oramai al centro di numerose iniziative e manifestazioni di pubblico interesse durante tutto l’arco dell’anno, all’interno di un tranquillo contesto d’epoca dei primi ‘900 senza ascensore, luminoso open space IN OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE con esposizione angolare esterno sito al terzo ed ultimo piano. Buono stato di manutenzione interno con pavimentazione in parquet in tutto l’appartamento e serramenti in legno con doppio vetro a taglio termico. L’immobile gode di una buona luminosità e tranquillità favorite dalla doppia esposizione angolare esterna su Via Temperanza e Via Pasteur e con vista panoramica sulla città Termoautonomo con spese condominiali contenute. Libero subito. Una cantina completa la proprietà. I NOSTRI ORARI LAVORATIVI SONO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 09:00 ALLE 20:00 DEVI VENDERE CASA A MILANO O HINTERLAND? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA E SENZA IMPEGNO DEL TUO IMMOBILE! Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale



