Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Forlanini a 268.000 € (cod.653c5b89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Forlanini - 653c5b89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Forlanini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Forlanini) è pari a
4.220 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D.G.P. Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione con giardino
Immerso nel verde, nei pressi di Citt Studi, in stabile di recente costruzione, si propone in vendita LIBERO AL ROGITO ambiente unico di 50.mq +30 mq giardino. L'immobile, del 2011, è così suddiviso: - soggiorno e pranzo da cui si accede alla cucina su misura totalmente attrezzata con elettrodomestici (piano induzione, frigorifero, lavastoviglie). Dalla zona giorno si accede mediante due porte finestre doppie al giardino, che conferisce in tal modo estrema luminosit all'ambiente.- zona notte finestrata, con possibilit di eventuale separazione dalla zona giorno. Completa l'appartamento un bagno con aspirazione forzata continua a cui si accede tramite un comodo antibagno, dove trova posto lavatrice e piccolo ripostiglio. L'ingresso all'abitazione è riservato, conferendo privacy all'abitazione, in quanto si accede direttamente dal giardino mediante cancello elettrico e videocitofono. Il giardino è contornato da siepi, per cui riparato alla vista. Riscaldamento e condizionamento a pavimento più ricircolo interno dell'aria. L'immobile presenta parquet di tipo industriale nelle zone camera, soggiorno/pranzo e cucina e cemento lisciato e lucidato in bagno. Il prezzo ha un margine di trattabilit e lo stabile si trova in poiché di recente costruzione del 2011. L appartamento si trova a pochi minuti da citt studi e da Conte rosso/Ventura, comodo per professionisti, studenti, come prima abitazione o investimento. Se interessati non esitate a contattarci in agenzia per fissare un appuntamento. Provvigioni parte acquirente 2%+iva. vetrinabakeca

