Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Bovisa a 138.000 € (cod.6534c85a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Bovisa - 6534c85a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Bovisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bovisa pressi Via degli Imbriani) è pari a
4.250 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con ascensore in asta giudiziaria
MILANO BOVISA: Bilocale 58 mq - 3° Piano con PORTINERIA e ASCENSORE! Via Degli Imbriani, 31 - Milano (MI) - Zona Politecnico INVESTIMENTO INTELLIGENTE A MILANO NORD! Immobile in un contesto storico RISTRUTTURATO, IMMOBILE IN PROCEDURA ESECUTIVA ARIES Solutions – Soluzioni immobiliari su misura Ci occupiamo di: - Mercato libero (ricerca mirata su richiesta cliente) - Aste e pre-aste (valutazione tecnica e accompagnamento) - Saldo e stralcio (negoziazione con banche e creditori) - Crediti ipotecari – NPL (acquisizione e gestione) - Operazioni off-market riservate a investitori ???? Affianchiamo investitori, privati e aziende dall’analisi iniziale alla strategia di acquisto, garantendo un percorso tecnico, sicuro e personalizzato. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Per qualsiasi esigenza immobiliare, troviamo la soluzione più adatta

