Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano (cod.653461ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano - 653461ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Scopri il fascino senza tempo del Quadrilatero della Moda, una delle aree più ambite al mondo. Questo prestigioso quartiere milanese è rinomato per le sue residenze affascinanti, caratterizzate da storici palazzetti dei primi del Novecento e corti incantevoli, che raccontano la storia e l'eleganza dell'architettura milanese. Vivi in una zona dove la moda incontra il patrimonio culturale, a pochi passi dalle boutique più esclusive, ristoranti gourmet e caffè chic. Ogni angolo di questo quartiere è pervaso da un'atmosfera unica e vibrante, perfetta per chi cerca un'abitazione che unisca stile e comodità. Non perdere l'opportunità di investire in un immobile in questa area iconica, dove ogni residenza è un vero e proprio gioiello architettonico. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita! Le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale

