Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona San Vittore a 550.000 € (cod.65312bb2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona San Vittore - 65312bb2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di San Vittore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Vittore pressi Carrobbio) è pari a
8.395 €/m², molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con ascensore con cucina abitabile con climatizzazione
MILANO ZONA STADIO SAN SIRO: Proponiamo signorile appartamento posto al P6 con ascensore e portineria..L'appartamento studiato da un architetto è strutturato molto bene, con l'utilizzo di ogni spazio utile e composto da: spazioso ingresso sul'ampio salone, cucina abitabile con balcone, ampio disimpegno, bagno con box doccia doppio e angolo lavatrice, ripostiglio e n°2 spaziose camere con balcone. Box e cantina. FINITURE: serramenti in pvc, doppi vetri, caldaia centralizzata, riscaldamento a pavimento, boiler per acqua calda, palquet, climatizzato, allarme, predisposizione videocitofono. LIBERO SUBITO






