Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano a 155.000 € (cod.652f0c49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano - 652f0c49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione edificio storico
Milano, zona Certosa, Viale Certosa 181, in stabile d'epoca anni '20, proponiamo in vendita con incarico in esclusiva, grazioso bilocale arredato ed a reddito in considerevole stato di conservazione, posto al 3° ed ultimo piano di un accurato condominio all'interno di una tipica corte lombarda di ringhiera. L'immobile è così disposto: un ballatoio con ringhiera funge da disimpegno esterno all'ingresso che introduce ad un soggiorno con cucina a vista e bagno con finestra, per finire con un'ampia camera da letto padronale. Completa la proprietà un solaio. L'appartamento è affittato fino al 27/04/2027 e rappresenta un'ottima opportunità di investimento considerando la notevole rendita di 10.800Eu. annui. Il prezzo richiesto è comprensivo di arredo ed elettrodomestici. Degni di nota l'ultimo piano e la doppia esposizione, tali da renderlo particolarmente luminoso oltre che silenzioso. Ubicato in zona estremamente servita e collegata in modo semplice e rapido al centro della città, di fronte alla fermata del Tram 14 e vicino alla fermata della MM1 Linea Rossa Uruguay ed alla stazione Milano Certosa. Chiamaci subito per fissare un appuntamento. Qualityeffe professionalmente al tuo fianco per vendere e comprare casa T. 0248019748 - info@qualityeffe.com - www.qualityeffe.com EPI: 170,61 kwh/m2 anno




