Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Storico a 560.000 € (cod.651e6ebc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 651e6ebc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Luigi Settembrini) è pari a
7.865 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con ascensore da ristrutturare con cucina abitabile edificio storico
Rif: MA560 - Milano, via Luigi Settembrini 54. Proponiamo in vendita ampio bilocale con cucina abitabile al terzo piano con ascensore all'interno di uno stabile d'epoca signorile del 1930. L'immobile presenta la seguente disposizione degli spazi: ingresso, cucina abitabile, grande salone con doppia esposizione angolare, su via Luigi Settembrini e su via Errico Petrella, con due balconi, bagno finestrato su cavedio e camera da letto matrimoniale. La casa ha uno charme d'epoca e signorile, in linea con il contesto dove è ubicato: troviamo infatti parquet originali, altezze di oltre 3,55 m, caloriferi in ghisa, bagno rivestito in marmo. La doppia esposizione angolare inoltre garantisce luce e ariosità per tutto il giorno. La zona è di forte valore commerciale: via Luigi Settembrini è vicinissima al centro storico, Corso Buenos Aires, Giardini Indro Montanelli, Piazza della Repubblica; a meno di 200 metri da ogni linea metropolitana presente sul territorio Milanese. Ben collegato con ogni servizio, mezzo, negozio e necessità. Inolte siamo a pochi passi dalla rinnovata piazza Caiazzo e dal nuovo grattacielo “Mi.C.”, un’imponente torre di oltre 93 metri che darà nuova vita all’ex Hotel Michelangelo e contribuirà significativamente alla riqualificazione dell’area adiacente alla Stazione Centrale Disponibili per ulteriori informazioni e visite. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale

