Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Dergano a 210.000 € (cod.651492d7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Dergano - 651492d7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Dergano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dergano) è pari a
4.685 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMO GROUP SRL . Torino Centro
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con termocondizionamento con ascensore con posto auto di nuova costruzione con cortile con riscaldamento autonomo
Affori/Dergano, Via Grazioli. In piccola palazzina di due piani posti al secondo piano con ascensore disponiamo di 15 loft-open space tra i 36 e i 40 mq, tutti con Terrazzo sovrastante della stessa metratura collegati da scala, gli immobili sono in fase di realizzazione con consegna prevista per Dicembre 2025, saranno tutti composti da zona giorno/notte con cucina a vista e un balcone dove presente una scala per l'accesso al proprio Terrazzo privato piantumato, bagno cieco. Classe Energertica 'A'/B Riscaldamento autonomo ad Aria. Il Capitolato si può scaricare andando sulla voce caratteristiche dell'immobile. Richiesta 210.000,00. Possibilità Posti Auto scoperti all'interno del cortile condominiale. Per maggiori informazioni Immogroup Srl 327.35.86.180


