Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Rogoredo a 329.000 € (cod.6511a384)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Rogoredo - 6511a384.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Rogoredo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rogoredo) è pari a
4.000 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Milano Santa Giulia
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore con posto auto
Rif: MAN2 - Proponiamo in vendita un elegante bilocale di 69 mq, finemente ristrutturato con materiali di qualità e soluzioni su misura difficili da trovare in zona. L’immobile, situato al secondo piano con ascensore in via Manzù 2, nel cuore di Santa Giulia, si distingue per la sua posizione angolare, che garantisce un’esposizione ottimale e ambienti naturalmente luminosi durante tutto il giorno. L’ingresso introduce in una raffinata zona living, impreziosita da porte interne in vetro fumé, arredi realizzati su misura e da un impianto di climatizzazione che garantisce comfort in ogni stagione. Il soggiorno si apre su un terrazzo vivibile, uno spazio ideale per momenti di relax o pranzi all’aperto. La cucina, semi a vista e finestrata, offre un ambiente pratico e ben organizzato, perfetto per chi ama cucinare senza rinunciare all’eleganza. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera matrimoniale ampia e luminosa, e da un bagno finestrato dotato di box doccia moderno. Inoltre è presente anche un comodo ripostiglio ad uso lavanderia. Ogni dettaglio dell’appartamento è stato studiato con cura: finiture ricercate, ottima distribuzione e complementi su misura che rendono la casa pronta da vivere senza alcun intervento. A completare questa proposta di pregio troviamo box auto e cantina, entrambi inclusi nel prezzo, un valore aggiunto raro e molto richiesto nella zona. Santa Giulia è uno dei quartieri più strategici e in crescita di Milano: a pochi minuti a piedi si trovano la metro M3, il passante ferroviario e diverse linee autobus, di Rogoredo. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, farmacie, ambulatori medici, bar, ristoranti e negozi, rendendo la quotidianità comoda e ben servita. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento chiavi in mano, curato nei dettagli e inserito in un contesto moderno e perfettamente collegato con il resto della città. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita

