Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Morivione a 419.000 € (cod.64fffe9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Morivione - 64fffe9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre la zona di Morivione risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Morivione) è pari a
5.190 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milano - Bocconi/Meda - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione
Rif: VMD2419 - In vendita – Trilocale con balcone in buone condizioni | Via Meda 57 – Milano Al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore, proponiamo in vendita un luminoso trilocale in buone condizioni, situato in Via Meda 57, a pochi passi da mezzi pubblici, servizi e negozi di prima necessità. L’appartamento è composto da: Ingresso Soggiorno con con cucina separata Due camere da letto Bagno balcone e solaio di pertinenza Ripostiglio L’immobile si presenta in buono stato, pronto per essere abitato o personalizzato secondo le proprie esigenze. Ottima soluzione sia per famiglie che per investimento. Superficie: 95 MQ Riscaldamento: CENTRALIZZATO Piano: 3° con ascensore Prezzo richiesto: 419000 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci


