Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Bocconi a 220.000 € (cod.64febce6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Bocconi - 64febce6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Bocconi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocconi pressi Corso San Gottardo) è pari a
6.655 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO CASA URGNANO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cortile con angolo cottura con riscaldamento autonomo
C.SO S. GOTTARDO, nella suggestiva e frizzante zona Navigli, in prossimità della nuova Darsena e storica Piazza XXIV Maggio, quartiere ad elevata densità residenziale caratterizzato dalla vivacità delle attività commerciali e produttive che nel tempo si è riqualificato e rivalutato, proponiamo in vendita esclusiva caratteristico Bilocale di 25 Mq complessivi, ubicato al piano primo di un contesto di corte Vecchia Milano, con ingresso riservato nel cortile, ben curato nelle parti comuni e ben abitato, con spazio adibito a posto biciclette. L'unità immobiliare gode di buone finiture interne e si compone di una zona living con angolo cottura separato, completo di elettrodomestici, una graziosa camera con letto in soppalco, vano disimpegno e bagno con doccia. Tutti i locali godono di un gradevole affaccio su tranquillo e silenzioso cortile interno. L'unità è interamente rifinita con pavimentazione in parquet, infissi in alluminio con doppio vetro e dispone di impianto di riscaldamento autonomo con radiatori. Gli ambienti sono curati in tutti gli spazi e godono di una buona esposizione interna. Situato in ottima posizione residenziale estremamente servita di tutti i servizi e attività, in una delle zone più esclusive e ambite di Milano, la sua vicinanza con la Darsena e Porta Ticinese lo rende un ottima soluzione in termini di qualità di vita. I mezzi pubblici sono numerosi e frequenti e la zona é vivace, movimentata da locali e ricca di botteghe d'arte, negozi di ogni genere, a pochi passi da supermercati, ristoranti, attività commerciali, a due passi da Porta Genova, comoda con le principali Università Bocconi, Cattolica, Naba e Iulm della zona Sud di Milano


