Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Lorenteggio a 368.000 € (cod.64fdeabc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Lorenteggio - 64fdeabc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Lorenteggio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lorenteggio pressi Via delle Rose) è pari a
4.500 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD HOUSE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione con giardino
Elegante nuovo bilocale con doppio giardino privato Proponiamo in esclusiva appartamento di nuova realizzazione frutto di un frazionamento di una villa edificata intorno la metà del secolo scorso. Il bilocale di circa 54 mq è composto da entrata principale su giardino indipendente di circa 34 mq, ingresso con porta blindata, soggiorno con cucina a vista, bagno con zona doccia, lavanderia, camera matrimoniale con accesso ad un secondo giardino di proprietà, ripostiglio aereo e cabina armadio. Il cantiere nasce per la realizzazione di n. 10 unità abitative distribuite al piano terra con giardino esclusivo, al piano primo appartamenti con balcone ed infine appartamenti nel piano sottotetto con balcone a tasca e di grande charme. Gli appartamenti sono realizzati con finiture di pregio con parquet in rovere o in grès porcellanato in tutti gli ambienti e gres porcellanato anche nei bagni completi di sanitari e rubinetteria di marchi di primo livello sul mercato. L'intervento ha tra i suoi elementi di spicco l'attenzione all'efficientamento energetico delle abitazioni e dell'intero immobile. Il riscaldamento a pavimento e predisposizione per aria condizionata. Serramenti legno-alluminio con elevata trasmittanza termica. Impianto fotovoltaico e solare. Consegna prevista al 30 novembre 2025. Ottimo investimento anche per la forte riqualifica in corso della zona, con ubicazione in posizione strategica a pochi minuti a piedi dalla fermata Gelsomini della nuova linea metropolinana M4. Le foto / render sono puramente indicative e si riferiscono ai diversi appartamenti in cui è stata suddivisa la villa



