Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Crescenzago a 145.000 € (cod.64fc5ae8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Crescenzago - 64fc5ae8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Crescenzago è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crescenzago) è pari a
3.855 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE PUNTO VERDE
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione con cortile con angolo cottura
OCCASIONE IRRIPETIBILE, PREZZO INTROVABILE!!! MM CIMIANO proponiamo in vendita un appartamento di due locali + servizi con spazio condominiale antistante l'ingresso, perfetto per chi cerca comfort e funzionalità. Situato al primo piano di una palazzina ristrutturata nelle parti comuni, l'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione. Con una superficie commerciale di 50 m², l'appartamento offre un angolo cottura ben attrezzato, un bagno moderno e un'accogliente esposizione sul cortile condominiale. Termoautonomo. Questo appartamento è una scelta perfetta per chi desidera investire in una zona strategica della città. Libero ad aprile 2026. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. A pochi passi troviamo il Naviglio Martesana, zona di grande interesse artistico e culturale con piacevoli passeggiate a piedi o in bicicletta. La zona inoltre è ricca di attività commerciali di vario genere, scuole di ogni ordine e grado, palestre, uffici pubblici, mezzi di trasporto di superficie e metropolitana a due passi. Per questa o altre soluzioni contattare IMMOBILIARE PUNTO VERDE, via Padova 181 02/27208666, mail orari ufficio: lunedì- venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 fino alle ore 20.00; sabato dalle ore 9.00 alle ore 12,30. Immobiliare Punto Verde mette a disposizione dei propri clienti la sua professionalità e competenza in un momento così importante come la scelta della tua nuova casa. Questo impegno è formalizzato in: •tutti i dati della scheda immobile sono reali e certificabili. Innanzitutto lo è la superficie commerciale definita in accordo al protocollo di calcolo dell'Osservatorio del Mercato Immobiliare dell'Agenzia delle Entrate (riferimento: determinazione consistenza); •la documentazione dell'immobile è completa e visionabile. Nello specifico sono disponibili su richiesta: visura catastale, planimetria catastale, solo per le vendite, visura ipotecaria; •in qualità di Operatore Professionale si assisterà il cliente d[…]


