Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona Famagosta a 398.000 € (cod.64fac6e0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona Famagosta - 64fac6e0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di Famagosta è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Famagosta pressi Via Fra' Cristoforo) è pari a
4.485 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare con giardino
Via Frà Cristoforo // FAMAGOSTA Via Frà Cristoforo, in tranquillo contesto residenziale adiacente al naviglio, proponiamo un luminosissimo bilocale con seminterrato abitabile di 71mq . Stabile edificato a cavallo degli anni '60 in splendide condizioni manutentive, con servizio di portineria tutto il giorno ed il sabato mezza giornata. Giardino interno e zone comuni ben curati. Le spese condominiali ammontano a circa 380 euro al mese. Zona: Posizione strategica, a 500 metri dalla fermata Famagosta della linea metropolitana M2. A breve distanza si raggiungono anche le linee autobus: 46, 59, 71, 74, 95, 98, il notturno NM2, e la linea tram 3. Composizione: Ingresso in soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, e bagno. Scala a chiocciola che collega al piano di sotto composto da un soggiorno con cucina a vista, seconda camera matrimoniale e secondo bagno. Finiture: Il piano terra dell'appartamento è stato completamente ristrutturato da pochi anni, infissi in pvc con doppio vetro, tapparelle elettriche, aria condizionata, porta blindata. Mentre il piano seminterrato necessita di una ristrutturazione. Appartamento libero al rogito


